Zimmermann da donna
Il brand australiano Zimmermann viene fondato nel 1991 dalle sorelle Nicky e Simone. La visione delle due stiliste, incentrata su un’idea di femminilità sofisticata e su una passione per il colore e le stampe, dà vita a un abbigliamento giovane e glamour.
Nato come brand di moda ready-to-wear, negli anni Zimmermann si è espanso fino a comprendere una linea mare da giorno caratterizzata da uno stile casual e vacanziero, ma pur sempre con un tocco di charme. L’approvazione del pubblico verso le creazioni delle due sorelle le ha infine portate alla Fashion Week di New York, dove ogni anno presentano nuove collezioni.
Lo stile resort di Zimmermann è particolarmente apprezzato anche dallo star system internazionale. Clienti celebri sono, tra le altre, la principessa del Galles Kate Middleton, la cantante Beyoncé e l’attrice Margot Robbie.
Bluse in seta, abiti a portafoglio, pantaloni ampi, gonne in lino, bikini e costumi interi ti aspettano nella selezione donna di Zimmermann su TheCorner.com.