Victoria Stella
Modella, influencer e molto altro. Scopri cosa ci ha raccontato in esclusiva per noi di TheCornerZine, Victoria Stella e indovina quale è il capo d’abbigliamento senza cui può vivere.
Da modella, qual è il tuo rapporto con la moda e con i vestiti?
Lavorare come modella mi ha davvero aiutato a capire di più su tessuti e vestibilità, a capire il fatto che non tutto è perfetto per ogni tipo di corporatura. È sicuramente una relazione d'amore che è cresciuta negli anni e spero che non si fermi mai!
Lavorare come modella mi ha davvero aiutato a capire di più su tessuti e vestibilità, a capire il fatto che non tutto è perfetto per ogni tipo di corporatura.
Come definiresti il tuo stile? Quali capi ti piace indossare nella quotidianità?
Direi che il mio stile è molto eclettico, dipende molto dal mio umore e da come mi sveglio, e il mio umore cambia circa cinque volte al giorno perché... sono un Sagittario! L'unica cosa che uso davvero tutti i giorni, direi un blazer nero oversize. Si abbina davvero a tutto ciò che indosso, sia che si tratti di pantaloni della tuta... Ah, e le mie converse! Le mie converse sono il mio must per tutti i giorni.
Se potessi scegliere una sola, qual è la it bag della stagione che vorresti avere nell'armadio?
Quindi per me la It bag della stagione è “La Cagole” di Balenciaga, assomiglia a un croissant (ride). È abbastanza grande e al tempo stesso piccola, sembra vintage ma non è vintage... la amo!
Sei giovanissima ma hai già tante passioni e ti dedichi a diversi progetti: come e dove ti vedi tra dieci anni?
Tra dieci anni vedo tre strade diverse per me: spero di riuscire ad avere il mio marchio che ho iniziato a costruire tempo fa, spero di avere una carriera nella recitazione e di essere come sono adesso, felice, emotiva ed eclettica in tutto e per tutto!