Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

E tu, cosa indosserai questa primavera?

La stagione più attesa dell’anno è arrivata, e ha portato con sé tanti nuovi capi e accessori con i quali assecondare la voglia di un senso di rinascita. Da Burberry a Heron Preston e Stone Island, i brand più amati, seguiti e desiderati hanno, infatti, portato in scena proposte uomo e donna tanto fresche quanto variopinte, per un boost di energia insuperabile. Scopri con noi le collezioni PE21, e rinnova il tuo stile con le migliori proposte dei tuoi designer preferiti!

Colormania

Loghi, quadri, fiori e…tanto colore! Sulle passerelle uomo Primavera-Estate 2021, a rubare la scena è, senza dubbio, stata un’esplosione di pattern, colori e motivi. Per l’occasione, i designer internazionali hanno infatti spaziato – tra capi formali e casual – dai toni neutri a quelli più accesi, giocando con stampe e fantasie. La proposta che ci ha conquistato, grazie alla sua grande comodità e originalità? La tuta stampata di Aries, con lettering ton sur ton ed effetto Tie-Dye. Sul fronte accessori, è lo zaino multitasche targato Gucci a essersi guadagnato il titolo di must have per questa Primavera-Estate. Cosa stai aspettando? Che tu preferisca il minimalismo di Bottega Veneta o l’approccio più giocoso e ironico di MSGM, le nuove proposte dei marchi del momento ti sapranno conquistare!

Vale Tutto

Per la Primavera-Estate 2021, le collezioni donna si sono tinte di un senso di libertà, lasciando il passato alle spalle e facendo posto a infinite possibilità in quanto a moda e stile. Il proseguo di un’estetica anni ’80 è trasparso dai colori, dalle stampe e dai tagli scelti da ogni designer per le nuove collezioni. Un’attitude da ‘vale tutto’ ha infatti calcato le passerelle, con abiti in stile babydoll dalle spalle a sbuffo e look raffinati che si compongono di chemisier e cappotti a quadri, come quelli presentati da Burberry. Abbiamo inoltre visto sfilare delle vere e proprie esplosioni di colore, dai maglioncini gialli di Gucci alle mini borse rosa shocking di Jacquemus. Il marchio danese Ganni ha proposto delle canottiere dal sapore casual, con emoticon sorridenti e lettering. Questa stagione abbassa la guardia, esplorando le collezioni che ti renderanno libera, perché nella moda vale tutto.

Una nuova eleganza

Vestirsi bene non è mai stato così semplice. Per la PE21, i marchi più amati – da Burberry a Bottega Veneta – hanno infatti presentato capi e accessori con i quali riscrivere il concetto di ‘eleganza’ in chiave moderna. Se anche tu come noi sei un amante del minimalismo, le nuove proposte luxury di Bottega Veneta ti conquisteranno. A tutti coloro i quali non sanno rinunciare a stampe, loghi e fantasie, consigliamo invece la collezione Primavera-Estate 2021 di Burberry, con i classici della maison inglese reinterpretati per l'occasione dal Creative Director Riccardo Tisci. Non perdere tempo, e preparati a vivere la primavera nel modo più elegante che ci sia!

Di che colore sarà la tua Primavera?

Finalmente la stagione più grigia dell’anno ci ha salutato e possiamo indossare look decisamente colorati che rappresentano a pieno la nostra voglia di bella stagione e soprattutto di caldo. Noi di Thecorner.com siamo grandi fan del look monocolore: il total look di un solo colore dalla testa ai piedi, non trascurando accessori e scarpe. Che sia total giallo o total rosso e perchè no total celeste, dai libero sfogo al look colorato. Se non te la senti di essere cosi tanto “accesa di colore”, ti consigliamo look colorati, ma magari con fantasie colorate su base bianca. Il primo brand che devi scegliere per questo tipo di trend? Assolutamente Emilio Pucci. I suoi oversize dress ti faranno decisamente innamorare.