Scarpe basse da donna
Squadrate o a punta, impreziosite da dettagli gioiello o dalla silhouette minimalista, le scarpe basse sono il compromesso perfetto tra comodità della calzatura ed eleganza di stile. Con il loro design possono infatti elevare qualsiasi look senza intaccare il comfort.
Tra rivisitazioni moderne della classica slingback, da abbinare sia a look da ufficio che da sera, mocassini elaborati con dettagli ricercati e sabot dalle linee più sobrie, diversi sono i modelli tra cui scegliere.
Non mancano poi variazioni sul tema. Silhouette tradizionali possono infatti essere rese uniche grazie a texture arricciate o con effetto smaltato, mentre modelli dall’estetica più estrosa possono essere smorzati dalla scelta di tonalità tenui.
Un vero passe-partout dell’armadio femminile, la scarpa bassa è declinata da Bally nella forma di mocassini in pelle, versatili ed essenziali. D’altra parte, Jimmy Choo offre con le sue ballerine glitterate l’opzione perfetta per chi vuole osare. Questi e altri modelli disegnati da grandi firme del design sono disponibili su TheCorner.com.