Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Abbiamo qui raccolto alcuni dei migliori look dalle nostre classifiche sullo street style della settimana della moda di Milano e Parigi.

I sei migliori streetstyle outfit selected by TheCorner.com

Abbiamo qui raccolto alcuni dei migliori look dalle nostre classifiche sullo street style della settimana della moda di Milano e Parigi.

Tanti colori, texture molteplici e infinite stampe hanno invaso le strade, in occasione delle sfilate di moda donna, durante la Milano e la Paris Fashion Week. Celebrità, stylist, giornalisti, influencer e appassionati di moda hanno, infatti, dato libero sfogo alla loro creatività, entusiasmando più che mai. Dai un'occhiata ad alcuni dei migliori look di street style che abbiamo selezionato per te!

Abbiamo qui raccolto alcuni dei migliori look dalle nostre classifiche sullo street style della settimana della moda di Milano e Parigi. In vetta alle classifiche, c'è la vivace e divertente autrice di libri per bambini, nonché responsabile fashion di Instagram, Eva Chen, la quale ci ha stupito con il suo total look nei toni del viola. Per l’occasione, la Chen ha indossato un ampio maglione con cravatta al collo, una lunga gonna metallizzata con spacco laterale e stivali in pelle con stampa effetto serpente alti fino al ginocchio. Al contrario, la stylist, modella e designer di sneaker Aleali May ha sprigionato una bellezza anni '70. La May ha, infatti, scelto d'indossare una camicia in seta con zip e stampa paisley, abbinandola a un paio di jeans scuri a gamba dritta con lacci laterali, e a una cintura a catena in oro e perle di Chanel.

L’outfit dell'influencer olandese Linda Tol, così come il suo inconfondibile caschetto biondo, hanno per così dire affascinato i fotografi di street style. La Tol indossava un maglione smanicato di colore blu scuro con scollo a ‘v’, una camicia bianca con rouche sulle spalle e pantaloni alla caviglia grigi dalla silhouette ampia, il tutto abbinato a un paio di stivaletti bianchi. Un'altra celebre bionda nel panorama della moda è la stylist, consulente e direttrice creativa Thora Valdimars. Per l'occasione, la Valdimars ha creato un look che molti di noi non avrebbero il coraggio d’indossare. Eppure ci ha smentito, sorridendo e mostrando con estrema naturalezza il suo maglione grigio oversize con mezza zip, la minigonna di pelle gialla, gli stivaletti in pelle con stampa effetto serpente di colore nero e avorio, e la borsa di Loewe nei toni del celeste e del color cammello. Entrambe ci hanno stupito, guadagnando punti nelle nostre classifiche sul meglio dello street style dalla settimana della moda di Milano e Parigi.

A seguito della settimana della moda, scegliendo tra i migliori outfit per la stagione non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di quelli di Diletta Bonaiuti e Vanessa Hong. Entrambe hanno vestito LOEWE, e tramite la personalità incisiva e distintiva del visionario e anticonformista director Jonathan Anderson, le due influencer portano lo stile del brand a livelli altissimi. Diletta, stylist e consulente, da sempre amante della raffinatezza e dei colori, ha scelto un maglione bianco con risvolti e collo arancioni, accompagnato da un foulard al collo, e dei pantaloni larghi a vita alta neri, che creano contrasto con le scarpe basse eleganti bianche. Vanessa, star del web e fashion influencer, mostra il suo lato più eccentrico e ricercato, con un completo che alterna bianco e nero: un abito composto da maniche lunghe che coprono le mani, una gonna, una clutch nera e degli stivali urbani. Se avevate dei dubbi su come essere trendy per le prossime stagioni, questi due personalità non ve ne lasceranno alcuno!

In vetta alle classifiche, c'è la vivace e divertente autrice di libri per bambini, nonché responsabile fashion di Instagram, Eva Chen.

Scegliendo tra i migliori outfit per la stagione non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di quelli di Diletta Bonaiuti e Vanessa Hong.